La Fai Cisl esprime i sentimenti di profondo cordoglio ed è vicina alla Famiglia Ferrero colpita dalla perdita del Signor Michele, un uomo che è stato e sarà di esempio per l’imprenditoria italiana, per le sue indubbie doti manageriali ma anche per la sua capacità di attenzione e sensibilità positiva al mondo dell’impresa, alle persone, al lavoro, al territorio.
La Ferrero è oggi, grazie a lui soprattutto, un grande Gruppo Alimentare Italiano proiettato nel mondo.
Partendo dal nostro Paese sempre in una logica di qualità e creatività la Ferrero è, a tutt’oggi, uno degli esempi più illuminanti del Made in Italy nel mondo, ma anche un riferimento per le relazioni industriali positive, costruttive e innovative, attento alla responsabilità sociale ed alle persone.
Il mondo alimentare perde un grande imprenditore coraggioso , un riferimento per tutti ma, soprattutto, perde un grande uomo di cui il Paese può essere fiero.
La Fai Cisl nel porgere le più sentite condoglianze alla Famiglia Ferrero è certa che l’esempio del Signor Michele resterà e rappresenterà una chiara e forte garanzia per l’impresa e per i lavoratori.
Nota di Luigi Sbarra commissario Fai